La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
il vestito a gran sottana
viva viva la Befana!
La Befana online
Calza della Befana online è il pretesto perfetto per soddisfare la nostra voglia di avvicinarci con il sorriso alla festività più bella. Quella dell’Epifania rappresenta infatti una celebrazione da sempre molto sentita per il tradizionale arrivo della Befana. Tutti i bambini, ma anche noi adulti, attendiamo con ansia la mattina del 6 gennaio, per scoprire con quali doni la mitica vecchina abbia riempito le calze.
Noi del NUOVO CRAL CONI, in questo anno così particolare e che ricorderemo per sempre, abbiamo voluto dare vita ad una festa diversa e particolare. Vorremmo viziarvi con dolci e leccornie di ogni genere, ma la nostra calza della Befana che quest’anno sarà online, speriamo sia il modo migliore per chiudere questo ciclo di feste (così particolare!), nella speranza di avere ancora tante belle sorprese.
La Befana su Instagram
Abbiamo pensato di festeggiare la BEFANA su Instagram e con tutti voi. Ci auguriamo che la partecipazione sia numerosa, anche perché a chi riceverà più CUORICINI l’Anziana signora ha riservato “nella calza” un buono da € 50 da spendere in negozio sportivo.
Come partecipare
Partecipare è molto semplice! Dal pomeriggio del 4 sino alla sera del 5 gennaio saranno pubblicate su Instagram, nuovo canale social del NUOVO CRAL CONI, le idee più belle e divertenti che rappresentano la Befana; possono essere foto, video, disegni, filastrocche, fotomontaggi ecc. Diamo spazio alla fantasia!
E’ necessario però inviare i vostri lavori tramite email a nuovocralconi@coni.it . Penseremo noi a pubblicare le foto sul nostro canale Instragram.
Vi raccomandiamo di precisare Nome e Cognome nell’email in modo che possiate essere riconoscibili e che la Befana possa sapere a chi portare i propri doni, perché oltre al premio principale, TUTTI ma proprio TUTTI i partecipanti riceveranno una Calza della Befana.
Siete pronti? Noi del NUOVO CRAL CONI aspettiamo con ansia il 6 gennaio.
VIVA LA BEFANA!
Il Vincitore
AGGIORNAMENTO!
Il vincitore di questo contest è Flavio De Luca, che si è aggiudicato il maggior numero di Like sul nostro profilo Instagram attraverso questo disegno:
Le Opere in gara
Di seguito esponiamo i contributi di tutti i partecipanti:
Agostinucci Davide
Agostinucci Tommaso